venerdì 16 aprile 2010

Workshop Come Valutare e prevedere il comportamento umano 15 aprile 2010



Il 15 aprile 2010 presso l'Hotel Regione a Monza abbiamo tenuto il Workshop su Come Valutare e Prevedere il Comportamento umano

Ecco alcuni commenti dei partecipanti:

"Ho acquisito dati per la codifica di situazioni quotidiane grazie alle quali si possono gestire al meglio situazioni e persone." M.A.

"Ho capito come poter affrontare le diverse tipologie di persone con cui mi troverò a che fare ogni giorno." S.F.

"Uno strumento per capire e gestire gli altri, in modo da avere il controllo degli altri e non esserne controllati." S.R.

"Ho potuto analizzare ed individuare con facilità i comportamenti umani." V.O.

"Ho capito come anticipare le azioni delle persone che mi trovo di fronte in base all'individuazione del loro tono*." S.N.

"Ho capito in modo più approfondito quali sono gli stati emotivi dei miei colleghi ed ho appreso alcune tecniche per tentare di migliorarli." S.V.

"Ho capito più in profondità concetti che già conoscevo ma che solo oggi sento di aver compreso completamente." S.B.

"Ho visto quanto è fondamentale individuare il tono prima di assumere qualcuno ed ho visto esempi pratici su come fare ad individuarlo." R.T.

"Diversi spunti utili e condivisi per una miglior gestione dei rapporti interpersonali, soprattutto con i miei colllaboratori. M.M.

"Grandi !!! E' stata veramente un'ottima giornata che ci ha aiutato a migliorarci. Grazie dell'aiuto ricevuto." B.S.

_________________________________________________
Questo è il link dove potete visionare le foto del workshop:

Ognuno dei partecipanti ha ricevuto il seguente certificato:




*TONO: Stato emozionale momentaneo o continuo di una persona.



© 2011 Learning School. Tutti i diritti riservati. HUBBARD è un marchio d’impresa ed è usato in aderenza all’accordo di licenza.  IA # 11080203ITL

Nessun commento:

Posta un commento